Formazione-PR LOGISTIC SRL

Formazione-PR LOGISTIC SRL

Mi formo e lavoro

 

I nostri corsi di formazione non si rivolgono solo a giovani neodiplomati o neolaureati, ma anche a chi vuole migliorare le proprie skill e conoscenze nel campo della logistica, per essere più efficiente sul lavoro o per chi è alla ricerca di nuove opportunità di lavoro.


 

La nostra filosofia della formazione si basa sulla soddisfazione del cliente, il quale deve raggiungere il suo obbiettivo grazie al nostro supporto rapido ed ottimale.

 

I nostri corsi sono anche rivolti alle aziende che vogliono investire nel proprio personale dedicato alle spedizioni, per diventare più competenti e competitivi, ottimizzando le operazioni e risparmiando sui costi.

 

I corsi possono essere collettivi di massimo 5 persone o individuali.

Vi ricordiamo che i corsi per le aziende possono essere finanziati.
 

CORSO_PMI

 

Logistica per PMI

Il corso si prefigge l’obbiettivo di formare una precisa conoscenza della logistica e dei documenti necessari alle spedizioni internazionali. Le lezioni possono essere svolte in aula o direttamente in azienda.

Destinatari: neolaureati, diplomati, persone in cerca di nuova collocazione nel mondo del lavoro, operatori degli uffici di logistica e spedizioni, amministrativi, commerciali.

Durata: 16 ore.

Costo a persona: € 150,00.

Attestato a fine corso e possibilità di stage.

CORSO_COMPLESSE

 

Gestione spedizione complesse

Il corso si prefigge l’obbiettivo di presentare nel dettaglio la gestione di un’operazione di spedizione che coinvolge l’intero processo aziendale, a partire dalla logistica, alla programmazione della produzione, fino alle problematiche che il trasporto può determinare sul pagamento delle merci.

Destinatari: operatori uffici di logistica e spedizioni, amministrativi e commerciali.

Durata: 16 ore.

Costo a persona: € 200,00.

Attestato a fine corso e possibilità di stage.




 

Magazzini refrigerati

Per trasmettere una precisa conoscenza sui vari magazzini, refrigerati e non, per assicurare la conservazione degli alimenti a temperatura costante e a seconda delle necessità.

Microrganismi pericolosi

Il corso ha lo scopo di approfondire la conoscenza degli alimenti, che oltre a portare nutrimento ed energia, sono anche veicolo di microrganismi pericolosi.

 

Trasporto refrigerato I livello

Il corso tratta della catena del freddo e della documentazione necessaria per trasportare le merci a livello nazionale e internazionale, per garantire il corretto procedimento per tutta la durata del trasporto.

Trasporto refrigerato II livello

Il corso tratta la regolamentazione per i trasporti con i mezzi frigoriferi refrigerati a temperatura controllata, per quanto riguarda il trasporto di alimenti deperibili destinati all'alimentazione umana.