Home » Parlano di noi

Parlano di noi

EXPORT PMI : organizzazione , semplificazione , risparmio…

 

Export PMI  propone un metodo facilmente applicabile all’interno delle Vostre realtà aziendali attraverso una formazione “a porte aperte” volta a sottolineare l’importanza della sinergia tra i vari reparti e la corretta  conoscenza da parte di questi di tutte le dinamiche necessarie per una valida gestione del flusso logistico.

A partire dalla corretta informazione, relativa ai diversi tipi di spedizioni , che è fondamentale fornire  all’ufficio commerciale , attraverso l’applicazione  dell’esatta  documentazione necessaria al trasporto, per arrivare all’ottimizzazione delle fasi esecutive  ottenendo così la  miglior  spedizione  generando  un importante risparmio per l’azienda.

Export PMI quindi , oltre a puntare su un impeccabile organizzazione del lavoro per portare un conseguente e tangibile abbattimento dei costi aziendali , vuole sottolineare  l’importanza della perfetta conoscenza e  corretta applicazione degli Incoterms per  garantire una decisiva riduzione dei rischi ed evitare inutili sprechi di denaro.

Tutto questo permette che il  flusso logistico  scorra in modo fluido e sicuro, semplificando ed agevolando il lavoro di ogni i reparto fondamentale per l’efficienza del risultato aziendale.

L'intervento dell'Ambasciatore Alessandro Azzoni

Chi si affida a Pr Logistic risparmia anche oltre il 10% sulle spedizioni

Chi si affida a Pr Logistic risparmia anche oltre il 10% sulle spedizioni - PR LOGISTIC s.r.l.

Chi si affida a Pr Logistic risparmia anche oltre il 10% sulle spedizioni, trasformando i  costi in utili.  

Pr logistic Srl, offre consulenza e formazione nel settore delle spedizioni e logistica, con il suo staff affianca le aziende agevolando il lavoro dell’ufficio spedizioni, ed assistendo in ogni passaggio della catena logistica. Assiste con professionalità ed affidabilità i propri clienti, proponendo valide alternative di costo e servizio, garantendo un risparmio tangibile sia in termine di costi puri che in termini di tempo e risorse umane, sia che si tratti di grossi impianti o piccoli colli o bancali. Il punto di forza di Pr Logistic è fornire soluzioni per l’impiantistica e per la movimentazione dei grossi impianti industriali sia in import che in export, stabilendo solidi rapporti di collaborazione con i propri clienti. Viene monitorata costantemente la merce dalla partenza fino all’arrivo a destinazione in qualunque parte del mondo, grazie al lavoro di agenti/collaboratori o partner presenti in luogo, in modo da informare i clienti sullo stato delle loro spedizioni.